Roma: Finale Nazionale di Basket.

Ottimo risultato della squadra di basket categoria NBA (formazione mista con alunni e alunne delle classi prime e seconde) nella finale nazionale tenutasi a Roma nei giorni scorsi. La squadra della nostra scuola è arrivata al quarto posto nel torneo nazionale fra tutte le scuole secondarie di primo grado d'Italia. A tutti gli alunni che hanno partecipato va un sentito ringraziamento di tutta la nostra comunità scolastica. Ciccarelli Samuela (2B), Di Meo Elisa (2A), Di Micco Felice (2B), La Notte Alessandro (1D), Lorusso Berardino (2B), Marasciulo Claudio (2B), Marulli Michele (2H), Rano Angelica (2E), Sanka Lorenzo (2I), Serio Carlo (2B), guidati dal prof. Laminafra Giuseppe e tutti i docenti di educazione fisica che hanno contribuito ad ottenere questo meraviglioso risultato.

quarto posto nazionale